Anti Truzzo

F.A.T. - Forum Anti Truzzi

Reply
Salve !
view post Posted on 2/11/2009, 19:56Quote

Group: Member

Status: OFFLINE

Dopo tanto gironzolare per questo forum ho deciso di presentarmi :ehsi:
Mi chiamo Vanda,meglio conosciuta come Vanny. Sono vegetariana e vivo in Abruzzo. Faccio l'istituto d'arte , 3 media ,fortunatamente nella mia scuola ci sono pochi truzzi,ma il paese ne è pieno :look:
Sto impparando a suonare la chitarra elettrica ma faccio letteralmente cagare :patpat:
Passo le mie giornate a cazzeggiare,di solito nel maneggio più vicino,eh si, perchè amo i cavalli. Penso che a questo punto mi odierete già abbastanza!
Alla prossima!
Vanny.

image

L'artista è il creatore di cose belle.
Rivelare l'arte e nascondere l'artista è il fine dell'arte.
Il critico è colui che può tradurre in diversa forma o in nuova sostanza la sua impressione delle cose belle.
Tanto le più elevate quanto le più infime forme di critica sono una sorta di autobiografia.
Coloro che scorgono brutti significati nelle cose belle sono corrotti senza essere affascinanti. Questo è un errore.
Coloro che scorgono bei significati nelle cose belle sono le persone colte. Per loro c'è speranza.
Essi sono gli eletti: per loro le cose belle significano solo bellezza.
Non esistono libri morali o immorali. I libri sono scritti bene o scritti male. Questo è tutto.
L'avversione del diciannovesimo secolo per il realismo è la rabbia di Calibano che vede il proprio volto riflesso nello specchio.
L'avversione del diciannovesimo secolo per il romanticismo è la rabbia di Calibano che non vede il proprio volto riflesso nello specchio.
La vita morale dell'uomo è parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. L'artista non desidera dimostrare nulla. Persino le cose vere possono essere dimostrate.
Nessun artista ha intenti morali. In un artista un intento morale è un imperdonabile manierismo stilistico.
Nessun artista è mai morboso. L'artista può esprimere qualsiasi cosa.
Il pensiero e il linguaggio sono per un artista strumenti di un'arte.
Il vizio e la virtù sono per un artista materiali di un'arte.
Dal punto di vista formale il modello di tutte le arti è l'arte del musicista. Dal punto di vista del sentimento il modello è l'arte dell'attore.
Ogni arte è insieme superficie e simbolo.
Coloro che scendono sotto la superficie lo fanno a loro rischio.
L'arte rispecchia lo spettatore, non la vita.
La diversità di opinioni intorno a un'opera d'arte dimostra che l'opera è nuova, complessa e vitale.
Possiamo perdonare a un uomo l'aver fatto una cosa utile se non l'ammira. L'unica scusa per aver fatto una cosa inutile è di ammirarla intensamente.
Tutta l'arte è completamente inutile.

-Oscar Wilde

image

image WriteFolio || Set by Albinmylove2 || Cavallo&Cavaliere || Hello,my name's music. || Seee Magari ç_ç *Click me image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:02Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Benvenuta. Perchè dovremmo odiarti? spero tu ti troverai bene in questo forum ( non ne dubito).
Se vai a vedere la sezione dei contest noterai che anche io non è che sia un travis barker della batteria no? qui non si giudica nessuno, quindi se vuoi e/o puoi postaci al più presto una tua performance per ingaggiare altri contest.

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

image
image
image

SECONDO UNA RICERCA IL 98% DEI RAGAZZI HA FUMATO UNO SPINELLO... SE SEI FRA L'ALTRO 2% INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA

image

(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:06Quote

CITAZIONE (Niederwil @ 2/11/2009, 20:02)
Benvenuta. Perchè dovremmo odiarti? spero tu ti troverai bene in questo forum ( non ne dubito).
Se vai a vedere la sezione dei contest noterai che anche io non è che sia un travis barker della batteria no? qui non si giudica nessuno, quindi se vuoi e/o puoi postaci al più presto una tua performance per ingaggiare altri contest.

Di solito ovunque mi presento dicono "Ohhh tu ami i cavalli! Che sfigataaa" :look:

image

L'artista è il creatore di cose belle.
Rivelare l'arte e nascondere l'artista è il fine dell'arte.
Il critico è colui che può tradurre in diversa forma o in nuova sostanza la sua impressione delle cose belle.
Tanto le più elevate quanto le più infime forme di critica sono una sorta di autobiografia.
Coloro che scorgono brutti significati nelle cose belle sono corrotti senza essere affascinanti. Questo è un errore.
Coloro che scorgono bei significati nelle cose belle sono le persone colte. Per loro c'è speranza.
Essi sono gli eletti: per loro le cose belle significano solo bellezza.
Non esistono libri morali o immorali. I libri sono scritti bene o scritti male. Questo è tutto.
L'avversione del diciannovesimo secolo per il realismo è la rabbia di Calibano che vede il proprio volto riflesso nello specchio.
L'avversione del diciannovesimo secolo per il romanticismo è la rabbia di Calibano che non vede il proprio volto riflesso nello specchio.
La vita morale dell'uomo è parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. L'artista non desidera dimostrare nulla. Persino le cose vere possono essere dimostrate.
Nessun artista ha intenti morali. In un artista un intento morale è un imperdonabile manierismo stilistico.
Nessun artista è mai morboso. L'artista può esprimere qualsiasi cosa.
Il pensiero e il linguaggio sono per un artista strumenti di un'arte.
Il vizio e la virtù sono per un artista materiali di un'arte.
Dal punto di vista formale il modello di tutte le arti è l'arte del musicista. Dal punto di vista del sentimento il modello è l'arte dell'attore.
Ogni arte è insieme superficie e simbolo.
Coloro che scendono sotto la superficie lo fanno a loro rischio.
L'arte rispecchia lo spettatore, non la vita.
La diversità di opinioni intorno a un'opera d'arte dimostra che l'opera è nuova, complessa e vitale.
Possiamo perdonare a un uomo l'aver fatto una cosa utile se non l'ammira. L'unica scusa per aver fatto una cosa inutile è di ammirarla intensamente.
Tutta l'arte è completamente inutile.

-Oscar Wilde

image

image WriteFolio || Set by Albinmylove2 || Cavallo&Cavaliere || Hello,my name's music. || Seee Magari ç_ç *Click me image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:10Quote

Millennium Member

non capisco che ci sia di male ad amare i cavalli. Io ad esempio amo i bradipi e i suini da salotto...e allora? dovrei forse sentirmi depravato per ciò? chi ti giudica per ciò che ami, qualcunque cosa essa sia, è soltanto un frustrato che invida la passione altrui poichè non ne ha una sua.
o bimbominkia/truzzo :o_o:

il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.

image
image
image

SECONDO UNA RICERCA IL 98% DEI RAGAZZI HA FUMATO UNO SPINELLO... SE SEI FRA L'ALTRO 2% INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA

image

(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:52Quote

Millennium Member

Group: Admin

Benvenuta Vanny :ok: Spero che ti troverai bene qui
CITAZIONE
Di solito ovunque mi presento dicono "Ohhh tu ami i cavalli! Che sfigataaa" :look:

Non capisco il motivo... a me piacerebbe tantissimo saper andare a cavallo, ma abitando in città la vedo dura :asd:

L'amore ti porta sull'orlo di un precipizio... l'amico cerca di convincerti da lontano a non buttarti... il vero amico ti prende per mano e sorridendo si butta con te... By Bark

image
image
image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:56Quote

Machine Fucking Head

i cavalli (come tutti gli animali) sono fighi, poco da dire.

Benvenuta ;)

image
image

CITAZIONE (DemixV @ 21/8/2009,3:02)
CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 16/8/2009, 01:05)
che cose inutili, i reggiseni u_u

CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 22/8/2009, 02:15)
che cosa inutile, l'intimo

CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 24/8/2009, 00:41)
che cosa inutile, le mutandine

CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 22/8/2009, 02:48)
Gasto...........

MUORI

CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 26/9/2009, 23:53)
CITAZIONE (DemixV @ 26/9/2009, 23:52)
Laura, togliti il reggiseno

Non l'ho

CITAZIONE
CITAZIONE (Nicolò @ 27/9/2009, 01.44)
grazie laura..ma ste mutandine ce le fai vedere o no

CITAZIONE (DemixV @ 27/9/2009, 01.44)
solo io ti amo davvero

CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 27/9/2009, 01.44)
a te le mutandine sono solo d'intralcio Demix

CITAZIONE (DemixV @ 27/9/2009, 01.44)
esattamente

CITAZIONE (Astronomy.Domine @ 27/9/2009, 01.44)
allora non le porterò più amore mio

Questa donna la amo xD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:57Quote

Senior Member

ciao ^^

sex, love and punk! °_°

image

imageimage

image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:08Quote

Zio can

Status: ANONIMO

sfigata dell' azzo ancora dietro ai cavalli,. ma dai.. poi mi vieni a dire che suoni la chitarra? ma dai..
no non scherzo.. [si sta soffice stavo scherzando ^^] caraibi

image

image

image

image

image

image

imageimage
"Qual'è il tuo nome? il mio nome è nessuno.. come scusa? preferisco essere chiamato nessuno..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:39Quote

Millennium Member

Ciao. (Ragà, non posso fare moine, è fatta, Marco. Tu sai chi) xD

Mi controllanoooooo xD

what metal genre are you?
Your Result: Thrash metal

You are thrash metal. You've been brought up in the world by bands like Metallica, Megadeth and Exodus as well as slayer.....to bad most of the key bands in you will die or become...country

Death Metal

Classic Metal

Power Metal

Black metal

Nu metal

what metal genre are you?
Quiz Created on GoToQuiz

CITAZIONE
« The philosophers have only interpreted the world in various ways. The point, however, is to change it. »
Karl Marx

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:38Quote

Group: Metallari

Benvenuta! Sapessi io andare a cavallo ç_ç Invece mi sono beccata una bella allergia -.-'''
La Francés *____*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:58Quote

Millennium Member

che bell'avatar lilith!

image
image
image

image

(\_/)
(°_°)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:02Quote

Group: Metallari

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:02Quote

Advanced Member

ciaooo D: ci sapessi andare a cavallo - prima e unica volta che ci sono andata ho fatto un volo in terra -.- -

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 2/11/2009, 19:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

Image and video hosting by TinyPic KHP Fucking Down

Skin realizzata da Silviatitti,
Distribuita solo su Shining Passion