Ciao Francesco e benvenuto nel nostro forum Spero ti troverai bene Che genere di musica preferisci?
L'amore ti porta sull'orlo di un precipizio... l'amico cerca di convincerti da lontano a non buttarti... il vero amico ti prende per mano e sorridendo si butta con te...By Bark
You are thrash metal. You've been brought up in the world by bands like Metallica, Megadeth and Exodus as well as slayer.....to bad most of the key bands in you will die or become...country
L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca. Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.
35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... La scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca. Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.
They can't stop us Let 'em try For heavy metal We will die!
"WOW that is fucking awesome"[cit.] (Bruce Dickinson flying the A320)
vado giù a South Park vado a divertirmi alla grande facce amiche ovunque gente modesta priva di tentazione vado giù a South Park lascerò tutte le mie pene alle spalle ampio parcheggio di giorno e di notte tutti salutano: ciao vicino! vado giù a South Park voglio vedere se riesco a rilassarmi Mi piacciono le ragazze con la vagina grande e le tette grosse perciò venite giù a South Park a conoscere alcuni miei amici
"Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour sia fatto il tuo demo come nel metal così nel rock dacci oggi il nostro assolo quotidiano suona ai grandi il tuo metal come i grandi lo suonano a noi non indurci in marco carta ma liberaci dalla techno. MAIDEN"
CITAZIONE
Negro: Dai su, goditi un togo e lascia tutte le tue pene alle spalle! Swandalf: Con piacere che mi godo un togo! Negro: Bene, allora goditi il mio togo! Swandalf: CHE CAZZ- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Negro: :*
CITAZIONE
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai lunedì 30 dicembre 2086 alle 21:04, all'età di 92 anni, cercando di emulare Willy il Coyote nel salto del canyon.