Domenica 8 Novembre a firenze presso il Sashall, Big One, the european pink floyd show, la cover band europea dei Pink Floyd, si esibirà con i pezzi del gruppo inglese. Accorrete numerosi!
Io ho già il biglietto, non vedo l'ora.
All'inizio ero un po' titubante, poi sentendo qualche cover dei big one, tipo confortably numb, ho notato che la rifanno particolarmente bene, e così mi è venuta l'illuminazione di andare a sentirli.
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
BoxOffice. Hai presente la scalinata infondo alla stazione sotto l'orologione della stazione? ecco, scendi la gradinata e poi mio fratello dice di andare a destra, e tutto a dritto finchè non trovi il BoxOffice.
probabilmente si. ma quelli in fondo al sashall. io ho quelli incima. a dirmelo prima te li anticipavo io i soldi quando son andato a comprarli con leo.
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
(\_/) (°_°) (><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.