L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca. Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.
Group: Member Posts: 559 Location: dietro di te...
Status: OFFLINE
vorrei....oddio da dove inizio..xD..massi dai..tim armstrong please XD
sex, love and punk! °_°
I wanna fuck your mommy tonight I wanna fuck your sister tonight I wanna fuck your doggy tonight And I wanna have a trip on your mind To destroy your hope inside.
mazza sò bellissimi! mi chiedevo, si potrebbe avere FRATELLO METALLO?
They can't stop us Let 'em try For heavy metal We will die!
"WOW that is fucking awesome"[cit.] (Bruce Dickinson flying the A320)
vado giù a South Park vado a divertirmi alla grande facce amiche ovunque gente modesta priva di tentazione vado giù a South Park lascerò tutte le mie pene alle spalle ampio parcheggio di giorno e di notte tutti salutano: ciao vicino! vado giù a South Park voglio vedere se riesco a rilassarmi Mi piacciono le ragazze con la vagina grande e le tette grosse perciò venite giù a South Park a conoscere alcuni miei amici
"Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour sia fatto il tuo demo come nel metal così nel rock dacci oggi il nostro assolo quotidiano suona ai grandi il tuo metal come i grandi lo suonano a noi non indurci in marco carta ma liberaci dalla techno. MAIDEN"
CITAZIONE
Negro: Dai su, goditi un togo e lascia tutte le tue pene alle spalle! Swandalf: Con piacere che mi godo un togo! Negro: Bene, allora goditi il mio togo! Swandalf: CHE CAZZ- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Negro: :*
CITAZIONE
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai lunedì 30 dicembre 2086 alle 21:04, all'età di 92 anni, cercando di emulare Willy il Coyote nel salto del canyon.
« We are Motörhead... and we're gonna kick your ass! »
Group: Metallari Posts: 328 Location: Da casa mia.
CITAZIONE (MURRAY94 @ 22/11/2009, 22:17)
.-. Comunque, prova a farmene uno di Chuck Schuldiner... Stupiscimi
« In alto la tua ombra mi sorride. In profondità ti sento respirare serenamente. Sto correndo dietro di te attraverso le valli delle anime tormentate, non esser spaventata dal mio solo baciar la tua ombra... Sei così lontana, posso sentire il tuo profumo, quando accarezzo la tua ombra, e se lo vuoi davvero, attraverserò la linea, ti seguirò. »
vorrei....oddio da dove inizio..xD..massi dai..tim armstrong please XD
CITAZIONE
Comunque, prova a farmene uno di Chuck Schuldiner... Stupiscimi
Bravi, bravi, mi compiaccio.
what metal genre are you?
Your Result: Thrash metal
You are thrash metal. You've been brought up in the world by bands like Metallica, Megadeth and Exodus as well as slayer.....to bad most of the key bands in you will die or become...country
non ti piace fratello metallo? XD no dai scherzo!! comunque sarebbe bello avercelo in firma!!
vado giù a South Park vado a divertirmi alla grande facce amiche ovunque gente modesta priva di tentazione vado giù a South Park lascerò tutte le mie pene alle spalle ampio parcheggio di giorno e di notte tutti salutano: ciao vicino! vado giù a South Park voglio vedere se riesco a rilassarmi Mi piacciono le ragazze con la vagina grande e le tette grosse perciò venite giù a South Park a conoscere alcuni miei amici
"Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour sia fatto il tuo demo come nel metal così nel rock dacci oggi il nostro assolo quotidiano suona ai grandi il tuo metal come i grandi lo suonano a noi non indurci in marco carta ma liberaci dalla techno. MAIDEN"
CITAZIONE
Negro: Dai su, goditi un togo e lascia tutte le tue pene alle spalle! Swandalf: Con piacere che mi godo un togo! Negro: Bene, allora goditi il mio togo! Swandalf: CHE CAZZ- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Negro: :*
CITAZIONE
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai lunedì 30 dicembre 2086 alle 21:04, all'età di 92 anni, cercando di emulare Willy il Coyote nel salto del canyon.
« We are Motörhead... and we're gonna kick your ass! »
Group: Metallari Posts: 328 Location: Da casa mia.
CITAZIONE (MURRAY94 @ 22/11/2009, 23:52)
CITAZIONE († Black Rider † @ 22/11/2009, 22:19)
non ti piace fratello metallo? XD no dai scherzo!! comunque sarebbe bello avercelo in firma!!
Ehm sì... Birra santa e croci di metallo magari? Comunque sì, dai, non mi spiace
« In alto la tua ombra mi sorride. In profondità ti sento respirare serenamente. Sto correndo dietro di te attraverso le valli delle anime tormentate, non esser spaventata dal mio solo baciar la tua ombra... Sei così lontana, posso sentire il tuo profumo, quando accarezzo la tua ombra, e se lo vuoi davvero, attraverserò la linea, ti seguirò. »
Ehm sì... Birra santa e croci di metallo magari? Comunque sì, dai, non mi spiace
è la barbona che attira!!
CITAZIONE
CITAZIONE
Time is a thing we must accept The unexpected I sometimes fear. Just when I feel there's no excuse for what happens, Things fall into place I know there is no way to avoid the pain that we must go through to find the other half that is true Destiny is what we all seek Destiny was waiting for you and me
I believe behind confusion awaits the truth for us Past the obstacles we face I value our life and trust Years of questioning why things happen the way they do in life Wishing that I could turn back time, So we could join our souls I know there is no way to avoid the pain that we must go through to find the other half that is true Destiny is what we all seek Destiny was waiting for you and me